"Partiremo tutti domani, non ci sono divieti ufficiali". Volantino di tifosi del Napoli in vista della trasferta contro la Juventus | FOTO

Partiremo tutti domani, non ci sono divieti ufficiali. Volantino di tifosi del Napoli in vista della trasferta contro la Juventus | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In attesa di avere annunci ufficiali sulle decisioni riguardanti la trasferta dei tifosi residenti in Campania per Juventus-Napoli, sui social sta girando un volantino di tifosi azzurri - non firmato - che annunciano l'intenzione di viaggiare ugualmente a Torino visti i voli, treni e hotel già prenotati. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Incredibile la decisione del CASMS. Biglietti acquistati, treni ed aerei prenotati, idem per gli alloggi, a meno di 24 ore hanno scoperto che nel settore ospiti dell’Allianz Stadium non potranno sedersi. (Terzo Tempo Napoli)

In città e sui social, in queste ore, circola un volantino scritto dai tifosi azzurri con un messaggio molto chiaro. «Dopo le vicissitudini legate al divieto di trasferta per la partita di domani - dove a 24h dalla partita non c'è ancora un divieto ufficiale - per noi questo è solo un atto incostituzionale e di discriminazione territoriale» si legge. (ilmattino.it)

Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, basterà mai un rimborso economico ai tifosi?

Il Casms va sempre più verso la decisione di impedire la trasferta allo Stadium ai tifosi del Napoli residenti in Campania in occasione della sfida di campionato che i partenopei giocheranno domani a Torino contro la Juventus (Tutto Napoli)

Ma c'è di più. Trasferta di Torino vietata ai residenti nella provincia di Napoli. A poco più di ventiquattr'ore dalla partita contro la Juventus è in arrivo il provvedimento restrittivo del Viminale per i tifosi azzurri, che è stato sollecitato in maniera inedita proprio dalla Prefettura di Napoli dopo gli incidenti causati domenica scorsa a Cagliari dagli ultrà al seguito della squadra di Antonio Conte. (la Repubblica)

Juventus-Napoli è la Partita. Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. (Terzo Tempo Napoli)