NBA Finals, Phoenix-Milwaukee 119-123: dominano i Big Three dei Bucks, è 3-2 nella serie

L’ultimo è quello che gli permette di scippare il pallone a Booker, prima di disegnare l’assist al ferro per Giannis e di portare i Bucks sul 3-2. VIDEO | GUARDA I 13 ASSIST DELLA SUPER SERATA DI HOLIDAY

Getty. Il volto del successo Bucks però è quello di Jrue Holiday, dominante per 48 minuti su entrambi i lati del campo come poche altre volte è successo nella storia delle Finals: la point guard di Milwaukee chiude con 18 punti e 7 assist il primo tempo (il migliore della sua carriera ai playoff), in un match complessivamente da 27 punti, 13 assist e 3 recuperi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’obiettivo in casa Bucks è quello di scongiurare la diffusione del contagio e il propagarsi di ogni possibile focolaio (Sky Sport)

I Suns hanno però avuto il merito di non mollare mai e, aggrappandosi ai canestri e all’esperienza di Paul e a Miles Bridges, si sono rimessi in carreggiata riportandosi addirittura a -1 a 1’ dalla fine (119-120). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 delle finali Nba per 123-119 in casa dei Phoenix Suns, guidano la serie per 3-2 e martedì possono diventare campioni per la prima volta dal 1971. Phoniex si ritrova spalle al muro nonostante i 40 punti di Booker, i 21 di Chris Paul e i 20 di DeAndre Ayton. (siciliareport.it)

Fondamentale l’apporto di Middleton (29 punti) e Holiday in doppia doppia (27 punti e 13 assist) Sogna ardentemente l’anello Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, autentica forza della natura. (Stretto web)

E martedì, in casa, ha la possibilità di aggiudicarsi il titolo. Basket, Finali Nba: gara 5 a Milwaukee, martedì è match-point. Milwaukee ha raddrizzato una partita iniziata male battendo Phoenix 123-119 in gara 5 delle finali NBA. (Napoli Magazine)