Folorunsho-Pablo Marì: doppio colpo mercato della Fiorentina
Braccio di ferro. L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio concentrandosi in lungo e in largo sul mercato della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni. “Folorunsho Pablo Marì sono operazioni ai dettagli ed è importante essere subito operativi sul mercato in un momento di flessione della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina di Palladino: Grandi Ambizioni e Obiettivi di Calciomercato (Monza-News)
Carico di valige ha lasciato Firenze in compagnia di Gonzalo Gaitan, ex calciatore e attualmente collaboratore di Gustavo Goni, il procuratore del difensore. Comincia una settimana importante per il calciomercato invernale della Fiorentina, che intanto ha salutato anche fisicamente Lucas Martinez Quarta. (Quotidiano Sportivo)
Il ds Daniele Pradè e il suo braccio destro Roberto Goretti stanno lavorando per regalare i rinforzi desiderati da Raffaele Palladino. Il titolo di prima "reginetta" del calciomercato invernale va alla Fiorentina. (Tutto Juve)
Stiamo parlando di un ragazzo che non viene dal nostro campionato italiano ma che in patria viene annunciato come un predestinato. Ecco di chi stiamo parlando < < < (Il Milanista)
La Fiorentina è pronta a dire addio a Lucas Martinez Quarta. Il centrale argentino è pronto a lasciare la Serie A ed il Fantacalcio per 8 milioni di euro. Fiorentina: Quarta verso il River, dentro Pablo Marì? (Fantacalcio ®)