SERIE A: vittorie esterne di Juventus (0-2 col Genoa) e Inter (2-3 a Udine)

SERIE A: vittorie esterne di Juventus (0-2 col Genoa) e Inter (2-3 a Udine)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Inter, Inzaghi: "Avevamo bisogno di questa vittoria. Lautaro? Non doveva preoccuparsi" (TUTTO mercato WEB)

Al messaggio postato su Instagram dal centrocampista autore della prima rete della sfida di Udine con l'invito ad "Armarla sempre", l'ex presidente risponde incensando il giocatore, uno degli acquisti più importanti della sua esperienza: "Top player". (Fcinternews.it)

La stagione dell’Inter è partita con una marcia nettamente più bassa rispetto alla quinta ingranata e tenuta lo scorso anno per tutto il campionato: i nerazzurri hanno già lasciato 7 punti nel percorso e dopo 6 vittorie di fila hanno conosciuto nuovamente la sconfitta in una stracittadina. (Spazio Inter)

Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e i nerazzurri riagganciano il Milan

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)

La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. (LAROMA24)

I nerazzurri tornano a vincere nonostante qualche sofferenza di troppo, scacciando i fantasmi del derby (LAPRESSE)