SERIE A: vittorie esterne di Juventus (0-2 col Genoa) e Inter (2-3 a Udine)

AS ROMA NEWS – Vittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A. I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

"AMARLA SEMPRE". (TUTTO mercato WEB)

L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. (L'Interista)

I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. Al gol di Frattesi dopo 43 secondi di gioco ha risposto Kabasele al minuto 35' dopo diverse palle gol sprecate dall'Inter per il raddoppio. (il Giornale)

Inter, Inzaghi: "Oggi tutti volevano vincere, ma dovevamo segnare di più"

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

INTER "Sull'1-1 abbiamo avuto occasioni importanti e una squadra come la nostra doveva chiudere la gara - ha proseguito Inzaghi analizzando ancora la gara con l'Udinese -. Gli occhi dei ragazzi comunque parlavano chiaro. (Sport Mediaset)