TRE PUNTI SCACCIA CRISI, MA L’OLIMPICO FISCHIA. Un guizzo di Dybala fa rifiatare l’ex Juric. I granata pagano l’unico vero errore

Roma 1 torino 0 ROMA (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 6.5, Ndicka 6.5, Angelino 6; Celik 6, Le Fee 6.5, Kone 7, Zalewski 6 (34’ st El Shaarawy sv); Baldanzi 6 (33’ st Cristante sv), Pisilli 6 (20’ st Pellegrini 6); Dybala 7 (33’ st Shomurodov sv). Allenatore: Juric 6. TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic 6; Coco 6, Maripan 6 (14’ st Pedersen 6), Masina 5.5; Vojvoda 6 (43’ st Tameze sv), Linetty 5 (34’ st Karamoh sv), Ricci 6, Gineitis 5.5 (1’ st Njie 6.5), Lazaro 6; Adams 6, Sanabria 5.5 (14’ st Vlasic 6). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la vittoria 1-0 sul Torino, Ivan Juric ha salvato la sua panchina alla Roma: Il tecnico croato ha indicato chiaramente con chi vuole giocarsi tutto quello che gli resta: Mancini perdonato dopo lo sconto di Firenze e con la fascia di capitano, Pellegrini e Cristante fuori "per scelta tecnica". (Fanpage.it)

Quarantatré milioni di buoni motivi per proseguire su questa strada, scrive Marco Juric su La Repubblica. Tanto ha speso la Roma questa estate per cercare di rivoluzionare il centrocampo. (ForzaRoma.info)

Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)

Roma, Le Fée-Koné la coppia straniera che scalza i senatori

Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. (Voce Giallo Rossa)

Enzo Le Fée e Manu Koné. Una coppia di centrocampisti che ha tutte le carte in regola per prendersi la Roma. Il primo è nato nella città portuale di Lorient. Il secondo, invece, a Colombes, distante circa 10 km da Parigi. (RomaNews)

Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il fatto che Juric contro il Torino abbia scelto di lasciare fuori i senatori, i due più fischiati insieme a Zalewski dai tifosi, può far pensare ad un cambio della guardia. (ForzaRoma.info)