Eminem diventa nonno: l'annuncio sui social

Eminem diventerà nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, "Temporary", in cui la figlia 28enne, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede il rapper emozionatissimo mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e un'ecografia. Il videoclip è un toccante viaggio nel tempo che ripercorre la storia del legame indissolubile tra Eminem e sua figlia, Hailie Jade. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eminem, al secolo Marshall Bruce Mathers III, riceve dalla figlia una maglia dei Detroit Lions - la squadra Nfl per cui tifa l'artista - con il numero 1 e la scritta Grandpa. L'annuncio della prossima maternità è stato inserito nel video del brano Temporary. (Tiscali)

Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. Recite, feste di compleanno, feste in cortile, lauree e altro ancora passano in un batter d’occhio prima che Eminem si trovi di fronte a sua figlia in abito da sposa. (Billboard Italia)

Il celebre cantante presto diventerà nonno. Lo ha annunciato al suo papà con un video contenuto nel videoclip del rapper, appena uscito, di Temporary, brano dedicato alla figlia. (Fanpage.it)

Eminem diventa nonno: l'annuncio nel videoclip di Temporary. VIDEO

Una maglietta sportiva con la scritta “grandpa”, nonno, e la foto di un’ecografia, consegnategli dalla figlia Hailie Jade Mathers. Ecco come Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) ha scoperto che sarà presto nonno. (Rolling Stone Italia)

In programma da oggi, fino a domenica 6 ottobre, la mostra che presenterà diverso materiale fumettistico si terrà nei locali della biblioteca in piazza Municipio, con orari di apertura dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. (Frosinone News)

Temporary, dedicata a Hailie Jade e contenuta nel The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è stata accompagnata da un video commovente in cui si vede Hailie dare al padre una maglietta, col numero uno e la scritta "grandpa", insieme all'ecografia del suo bambino (o della sua bambina) (Sky Tg24 )