Briatore inaugura il suo locale: "Napoli non ha l'esclusiva della pizza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Briatore inaugura il suo locale: "Napoli non ha l'esclusiva della pizza" "Napoli è una città stupenda. Quando oggi siamo arrivati c'era il diluvio universale. Poi si è aperto, per cui è una scusa in più per venire a Napoli. La nostra è una sfida. Questa non è una pizzeria. Uno viene qui e fa una serata tranquilla. C'è la musica, c'è un certo tipo di servizio, non credo di essere in competizione con nessuno. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ceccano – Domenica scorsa, 15 settembre, la cerimonia di inaugurazione per la riapertura del campo sportivo comunale “Dante Popolla”. Un evento atteso da molti che per tanti si è rivelato un flop e sui social si è sollevato un vespaio di polemiche. (Frosinone News)

Flavio Briatore lancia la sua sfida più audace: portare Crazy Pizza a Napoli, la patria indiscussa della pizza. (Napolipiu.com)

Apre Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore non teme le concorrenza A spiegarlo è lui stesso: “Concorrenza? Noi siamo diversi”, riporta La Repubblica oggi in edicola. L’imprenditore si è poi pronunciato con le seguenti parole all’inaugurazione: “Il brand Napoli è figo. (CalcioNapoli24)

Flavio Briatore ha inaugurato il nuovissimo Crazy Pizza al lungomare di Napoli. Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo napoletano, è andato a fargli visita per regalargli un grosso corno porta fortuna con tanto di foto dedica. (Il Sole 24 ORE)

Stampa E ieri l’ex presidente del club granata ha partecipato anche lui al debutto di “Crazy pizza” a Napoli. (Salernonotizie.it)

E’ tornato a parlare Flavio Briatore, questa volta ai microfoni di Radio CRC dopo che solo pochi giorni fa aveva fatto infuriare i napoletani per alcune sue dichiarazioni controverse sulla pizza. Durante la trasmissione “La Zanzara” condotta da Giuseppe Cruciani, aveva infatti dichiarato: “La pizza napoletana? Con quei cornicioni alti mi sembra un chewing gum“. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)