Tu si que vales, Maria De Filippi contro Sabrina Ferilli: «Ma tu che ca**o vuoi da me»

Tu si que vales, Maria De Filippi contro Sabrina Ferilli: «Ma tu che ca**o vuoi da me»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato sera su canale cinque è tornato Tu Si que Vales. Nella prima puntata oltre alle esibizioni dei talent è andato in scena uno dei siparietti più attesi dai fan: quello tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due star di Mediaset sono amiche anche fuori dal contesto televisivo e Maria la invita spesso anche in altre trasmissioni. La loro complicità è palpabile e anche il pubblico sembra non poterne più fare a meno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera, sabato 21 settembre torna uno degli show Mediaset più attesi del sabato sera Tu Si Que Vales. (ilmessaggero.it)

A onor del vero anche Maria De Filippi ha sposato i ragionamenti del discografico. Marcelito Pomoy, tenore filippino capace di mixare incredibilmente stili di canto differenti, ha convinto tutto il pubblico di Tu si que vales, strappando al ‘popolo’ del programma di Canale 5 un cento per centro di voti favorevoli, oltre a una lunga standing ovation. (Gossip e TV)

Ieri sera è partita una nuova edizione di Tu Sì Que Vales e le conduttrici ne hanno approfittato per sfidarsi a colpi di stile: ecco i dettagli dei look di Maria De Filippi, Giulia Stabile e Sabrina Ferilli (Fanpage.it)

Rudy Zerbi ‘riaccende’ Tu sì que vales: “Ci divertiremo. E poi sbarco al cinema con un film pazzo come me”

Gerry Scotti, Luciana Littizetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi tornano questa sera, sabato 21 settembre, con una nuova edizione di Tu sì que Vales. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Instagram Facebook (Libero Magazine)