Six Kings Slam, Sinner ritrova Djokovic: 'Vogliamo regalare un bello spettacolo'. La diretta su Supertennis

Jannik Sinner torna in campo. Oggi alle 18.30 l'azzurro che ieri ha strapazzato Medvedev se la dovrà vedere contro Djokovic. "Non so cosa aspettarmi dalla semifinale contro Djokovic anche perché il contesto di un'esibizione è differente. Per questo, anche se ci conosciamo bene. Qui poi la palla rimbalza alta, la palla ogni tanto vola, speriamo di giocare una bella partita". La partita tra Sinner e Djokovic aprirà il programma della seconda giornata del Six Kings Slam e si giocherà oggi alle 18:30 ora italiana. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Jannik Sinner batte ancora Novak Djokovic e vola in finale al torneo di esibizione Six Kings Slam. Abbiamo provato a giocare ogni punto giocando al meglio, l'abbiamo presa seriamente cercando anche di fare qualcosa di diverso in campo - ha spiegato - Abbiamo giocato in finale a Shanghai 4 gorni fa. (Sport Mediaset)

Il numero uno del mondo ha superato il russo 6-0, 6-3 senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario. Con grande determinazione l'altoatesino ha vinto il match valido per i quarti di finale, assicurandosi la semifinale contro Novak Djokovic, a pochi giorni dalla finale del Masters 1000 di Shanghai vinto proprio dall'azzurro. (ilgazzettino.it)

Sinner, un'altra prova di forza contro Djokovic: è in finale al Six Kings Slam

Sabato alle 20 la finale, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Sinner risolve una sfida lottata ed equilibrata con Djokovic: 6-2, 6-7(0), 6-4 lo score finale in quasi 2 ore e 30 minuti di gioco. (Sky Sport)

Se in Cina Sinner aveva dominato, la vittoria in Arabia arriva dopo una battaglia di oltre due ore: 6-2, 6-7, 6-4 il punteggio finale. Dopo la finale del Masters 1000 di Shanghai, vince anche la semifinale del Six Kings Slam, questa volta in tre set. (Il Fatto Quotidiano)

Ma Jannik Sinner raggiunge la finale del Six Kings Slam - il ricchissimo torneo di esibizione che si gioca in Arabia Saudita - battendo Novak Djokovic per la quarta volta consecutiva, la quinta in nove confronti (anche se il bilancio ufficiale rimarrà 4-4). (La Gazzetta dello Sport)