Coppa Italia. Juve a valanga sul Cagliari: allo Stadium finisce 4-0

Juventus-Cagliari 4-0 (1-0). Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie, Koopmeiners (13' st Gatti), Thuram, Conceicao (36' st Adzic), Yildiz (22' st Nico Gonzalez), Mbangula, Vlahovic (36' st Weah) (1 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 21 Fagioli). All.: Thiago Motta. Cagliari (4-4-1-1): Scuffet, Zappa (24' st Azzi), Wieteska, Palomino, Augello, Zortea, Marin (13' st Felici), Prati, Deiola (37' st Adopo), Gaetano (24' st Piccoli), Lapadula (24' st Pavoletti) (1 Ciocci, 71 Sherri, 6 Luperto, 10 Viola, 26 Mina, 29 Makoumbou, 35 Vinciguerra, 80 Mutandwa). (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore della Juventus analizza il netto successo sul Cagliari che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia: "C'è stata la prestazione e il risultato. Koop può giocare dappertutto, ha giocato non al 100% causa influenza, Conceiçao ha margini di crescita". (Sky Sport)

Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)

La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)

Gasperini prima di Atalanta-Cesena: "Vogliamo vincere la Coppa. Scamacca? Un protagonista, tornerà a darci una mano"

Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia. Il carnefice? "Juve di coppa altra musica", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Thiago Motta, addio pareggite. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari dura solo un tempo, poi una volta sotto non riesce a reagire ed esce dalla Coppa Italia. Ai quarti, dove affronterà l’Empoli, passa la Juventus che si impone per 4-0 dilagando nella ripresa. (L'Unione Sarda.it)

Dopo campionato e Champions League a mille, con l'Atalanta che arriva da un ruolino di 10 vittorie consecutive in Serie A , ecco la Coppa Italia. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si Vincere la Coppa Italia". (Eurosport IT)