Nations League - Le pagelle di Italia-Francia 1-3: Digne disegna calcio, Rabiot segna. Cambiaso non basta, male Retegui

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" Gruppo 2 della Lega A di Nations League, è terminato sul punteggio di 1-3, frutto delle reti Rabiot (doppietta), Vicario - autogol su punizione di Digne - e Cambiaso. La gara è stata arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. Con questo risultato la Francia termina il girone al primo posto e l'Italia al secondo: per ottenere il primato i transalpini avevano bisogno di un successo con due gol di scarto. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ct dell'Italia Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni Rai dopo il ko contro la Francia."Purtroppo è così, quando potresti vivere una serata più tranquilla poi vai dentro e prendi subito gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli Azzurri, già qualificati ai quarti di finale come i transalpini, sono stati puniti a San Siro dalle palle inattive studiate dal ct Deschamps. Al 3' l'ex juventino Rabiot ha aperto la sua serata di grazia infilando il vantaggio sugli sviluppi di corner, ripetendosi poi anche al 65' da calcio di punizione per la sua doppietta. (Sport Mediaset)

Perdere partita e primo posto in un colpo solo brucia all'Italia e complica la vita in questa Nations, che stava risollevando gli umori azzurri dopo la debacle agli Europei. MILANO. (La Stampa)

ITALIA, Figuraccia a S.Siro, ko 3-1 con la Francia: è 2ª

Rammarico per aver preso 3 gol su calci piazzati? Luciano Spalletti ha commentato la sconfitta contro la Francia ai microfoni della Rai. Le parole del ct azzurro: " (Tutto Juve)

Siamo tornati con i piedi per terra. Anche questo è un dato da non trascurare: qui segnano solo centrocampisti ed esterni. (il Giornale)

Figuraccia in eurovisione per l'Italia: dopo il bel successo per 1-0 ottenuto pochi giorni fa contro il Belgio stavolta gli Azzurri sono caduti (e male) per 3-1 a San Siro contro la Francia, costantemente padrona del gioco e apparsa ben più motivata rispetto alla formazione di Spalletti (Firenze Viola)