Tutti gli iPhone 16 in sconto e al minimo storico, vi diciamo quale comprare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità È il giorno giusto per comprarsi un iPhone 16. E quando diciamo iPhone 16, intendiamo tutti i modelli, da iPhone 16 ad iPhone 16 Pro Max, passando per iPhone 16 Plus e iPhone 16 Pro ma anche iPhone 16e. Ciascuno di questi modelli è infatti in sconto al minimo storico. Spiegarvi di che siamo parlando è sostanzialmente inutile visto che da mesi presentiamo specifiche, caratteristiche, differenze, specifiche tecniche dei cinque differenti modelli che sono arrivati nel corso dei mesi con l’ultimo, iPhone 16e appunto, appena sbarcato nelle nostre tasche. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Il colpo d'occhio con la Dynamic Island è difficile da digerire, ma basta afferrare lo smartphone per ritrovare un po' di conforto, grazie alla sicurezza dei materiali premium della scocca. Che è sottile, leggera, ben bilanciata e di dimensioni perfette per l'uso con una mano. (WIRED Italia)

Gli iPhone hanno rivoluzionato il mondo della tecnologia con il loro mix di potenza, eleganza e semplicità d’uso. Ogni modello porta con sé un’eredità di innovazione, dal design iconico ai processori all’avanguardia, fino a sistemi fotografici che catturano la vita in ogni dettaglio. (Consigli24)

La versione in sconto su Amazon è il MacBook Pro del 2023 con M3 Pro, con una CPU a 12 core e una GPU a 18 core. Lo schermo Liquid Retina XDR offre una luminosità di 1.000 nit con picchi fino a 1.600 nit per i contenuti HDR. (DDay.it)

Quando Apple lancia un nuovo iPhone, la domanda è sempre la stessa: vale la pena cambiare modello? Prestazioni potenziate, Apple Intelligence integrata, batteria che dura più a lungo e una fotocamera da 48MP con sistema due in uno; il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. (Grazia)

Negli ultimi anni gli accessori magnetici da attaccare al retro del telefono sono diventati molto popolari, soprattutto per il loro utilizzo pratico. Ma si può dire che è iPhone 16e assenze MagSafe contrassegnato anche sul campo di ricarica? Anche io mi sono posto questa domanda di recente e ora cercherò di darvi una risposta definitiva. (Letem světem Applem)

È un’offerta concreta, che ti permette di portarti a casa un melafonino di nuova generazione a una cifra più accessibile, mantenendo tutta la qualità e le prestazioni tipiche dell’ecosistema Apple. Su Amazon, il meraviglioso iPhone 15, nella sua iterazione color azzurro con 128 GB, è disponibile a 699,00€, con IVA e spedizione incluse e uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino. (il Resto del Carlino)