E Anastasiya suona per i grandi del mondo

Al fianco di Andrea Bocelli e davanti ai grandi del mondo, fasciata in un abito di paillettes, in evidente stato interessante, pienamente a suo agio col suo violino, Anastasiya Petryshak ha incantato i capi di Stato riuniti a Borgo Egnazia, in Puglia, per il G7. L’espressione di soddisfazione della premier Giorgia Meloni ha reso immediato l’immancabile gradimento per le doti canore di Bocelli, protagonista di un’esibizione a suo modo intima. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Il tenore di Lajatico, accompagnato dalla violinista italo-ucraina Anastasiya Petryshak, è stato accolto ieri sera dagli applausi dei leader del G7 e dei Paesi outreach presenti per il vertice, ed è stato ringraziato al termine dell'esibizione dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (LA NAZIONE)

Lo spettacolo si è tenuto in occasione della cena offerta dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Andrea Bocelli canta per i leader del G7 riuniti a Borgo Egnazia. (ilmattino.it)

Andrea Bocelli e la violinista Anastasiya Petrishak in concerto al G7 a Borgo Egnazia - Foto di Alessandro Giannaccini (Avvenire)

Andrea Bocelli la sera del 14 giugno ha cantato e si è esibito in alcune delle arie più famose della tradizione operistica italiana al G7, davanti ai potenti del mondo. Accanto a lui applauditissima anche la talentuosa violinista ucraina naturalizzata italiana, Anastasiya Petryshak, cremonese d’adozione e volto noto non solo in città ma nella musica internazionale. (CremonaOggi)

Andrea Bocelli intona il 'Nessun dorma' di Giacomo Puccini e incanta i leader del G7, nel concerto che ha chiuso il summit a Borgo Egnazia. Poi tocca alla premier scendere in pista e ballare scatenata la pizzica. (Corriere TV)

Nell'ultima serata del G7 in Puglia, i leader hanno preso parte alla cena offerta dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, seguita da un'esibizione musicale di Andrea Bocelli. Bari, 15 giu. (Io Donna)