Inter-Arsenal 1-0: video, gol e highlights
L'Inter mantiene l'imbattibilità in Champions e batte l'Arsenal a San Siro 1-0 salendo a quota 10 in classifica. Partono forte i nerazzurri con una traversa di Dumfries dopo 2', ma poi l'Arsenal spinge fino al rigore realizzato da Calhanoglu nel recupero del primo tempo. Nella ripresa i Gunners attaccano a testa bassa ma senza trovare mai una reale chance per pareggiare. Merito di una gran difesa dei nerazzurri che conquistano tre punti fondamentali CLASSIFICA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". (Goal Italia)
L’ANALISI – Denzel Dumfries è estremamente contento per questa ennesima vittoria in Champions League, maturata con tanta voglia, carattere e soprattutto spirito di gruppo. Soffrendo insieme, ma senza mai disunirsi: «Questa vittoria è molto importante per noi, soprattutto contro l’Arsenal. (Inter-News)
L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. (Sport Mediaset)
I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)
Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (leggo.it)
Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. (MilanoToday.it)