Crolla una porta da calcio, muore un bambino di 10 anni

Un grave incidente ha colpito il campo sportivo Meledina di Ozieri, nel Sassarese, dove un bambino di 10 anni è morto mentre giocava a calcio con due amici. Secondo le prime ricostruzioni, una porta di calcio mobile è caduta addosso al piccolo, provocandone la morte immediata nonostante i tentativi di rianimazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00, quando i tre ragazzini stavano giocando e la porta, usata per ridurre le dimensioni del campo durante gli allenamenti, è crollata per cause ancora da chiarire. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi Fedez ha cancellato da Instagram il post sul concerto. (Tiscali Notizie)

Gioele, morto a 10 anni schiacciato da una porta. Ma la festa e il concerto di Fedez non si fermano Polemiche a Ozieri, in Sardegna, dove poche ore dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato dalla porta di un campo di calcio, si è tenuta comunque la festa patronale con tanto di concerto di Fedez. (Fanpage.it)

Sono ore di attesa, una lunghissima e estenuante attesa, ore che porteranno alla notizia circa le condizioni del calciatore. Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2024 14:43 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tragedia sul campo da calcio a Ozieri, la Procura dispone l’autopsia sul corpo di Gioele Putzu

Addio al piccolo Gioele Putzu. È il piccolo di Olbia Gioele Putzu la vittima della tragedia capitata questa sera a Ozieri, paese in cui abitano i suoi nonni materni. (Gallura Oggi)

Ma è anche il giorno delle polemiche. Per la festa del Rimedio che ieri non si è fermata è che ha visto in serata l’esibizione di Fedez. (La Nuova Sardegna)

Sassari La Procura di Sassari ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 10 anni travolto e ucciso da una porta da calcio mentre giocava con gli amici al campo sportivo “Meledina” di Ozieri (La Nuova Sardegna)