Marc Marquez e l'arte di tornare a vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Andarsene, tornare. Rimanere aggrappati all’idea più bella che si ha di se stessi. Vincere, ancora. Ricordarsi come si fa. 1043 giorni dopo. Come Marc Marquez, al Gp di Aragon. Tre anni dopo. L’ultima volta era datata ottobre 2021, Gp di Misano. Tre anni nello sport sono una vita, un tempo eterno che non fa sconti. Campioni che vivono due volte, pure tre. A Marquez è già successo nel 2021, quando riscoprì il sapore della vittoria dopo 19 mesi di digiuno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

… Dopo 1.043 giorni di digiuno Marc Marquez è ritornato alla vittoria in MotoGP, al termine di un lungo periodo costellato di infortuni e operazioni. (Corse di Moto)

Come lui, in passato hanno affrontato infortuni terribili anche Mick Doohan e Barry Sheene, che hanno rischiato di perdere le rispettive carriere e in alcuni casi la vita. (MotoGP)

Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) nella domenica vissuta al MotorLand e valida per il Gran Premio GoPro di Aragon è tornato alla vittoria dopo ben 1043 giorni. (MotoGP)

Mostrando un altro volto. Da quando è arrivato in Gresini, infatti, lo spagnolo ha mantenuto un profilo decisamente più basso del solito. (Corriere del Ticino)

Il pilota spagnolo è tornato al successo ad Aragon, prendendosi ben due Grandi Slam: pole, vittoria, giro veloce e sempre in testa, sia nella Sprint che nel GP. 9^ vittoria consecutiva per Ducati, che può comunque salutare la Spagna a testa alta (Sky Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)