Diretta di Parma-Atalanta: a sorpresa in difesa c'è Toloi dal primo minuto
Terminata l'ultima sosta per le Nazionali del 2024, l'Atalanta torna in campo per affrontare il Parma nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Ennio Tardini di Parma, i nerazzurri proveranno a conquistare tre punti d'oro per rispondere alla vittoria dell'Inter di questo pomeriggio contro il Verona. Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. (Calciomercato.com)
Come arriva il Parma Credits Photo: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)
L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. (Calciomercato.com)
Le formazioni ufficiali di Parma-Atalanta, gara della 13ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 in programma alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma: (Atalanta)
L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. La squadra di Gasperini ha battuto 3-1 il Parma, reti di Retegui, Ederson e Lookman. Ed è in testa alla classifica a pari merito con i nerazzurri di Inzaghi che hanno dilagato 5-0 a Verona (IlNapolista)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)