Lorys Stival ucciso dalla mamma dieci anni fa: cosa fa oggi Veronica Panarello. Il giorno del dolore per la famiglia
Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. Era il 29 novembre 2014 e oggi, a Santa Croce Camerina, dove vive papà Davide Stival insieme al figlio più piccolo, ci sarà un momento di preghiera per ricordare il piccolo che quest'anno sarebbe diventato maggiorenne. (leggo.it)
Su altre fonti
Lorys venne strangolato con delle fascette, aveva 8 anni. Era il 29 novembre 2014. (Virgilio)
Erano le 13 del 29 novembre 2014 quando a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, la 26enne Veronica Panarello denunciò la scomparsa del figlio di 8 anni, Lorys. Sono passati 10 anni dal giorno dell'omicidio del bimbo. (Fanpage.it)
Così Davide Stival,... 'Ho saputo da pochissimo di quest'altra brutta storia e il mio pensiero va a Lorys, che possa abbracciare forte questa bimba lassù'. (Virgilio)
Ripercorrere la storia del delitto di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, provoca un sentimento di dolore che riemerge dal passato, pure per chi raccontò soltanto quella tragedia. Oggi Loys Stival avrebbe diciotto anni. (Livesicilia.it)
Sono passati dieci anni dalla morte di Lorys Stival, il bambino ucciso quando di anni ne aveva solo otto dalla mamma, Veronica Panarello, condannata a 30 anni di carcere per l'omicidio del figlio. (ilmessaggero.it)
La donna secondo la verità processuale, uccise il piccolo soffocandolo con delle fascette stringicavo e gettò il corpicino del bimbo che allora aveva 8 anni in un canalone. Sono passati 10 anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival a Santa Croce Camerina nel Ragusano. (Gazzetta del Sud)