Due anni dopo, riecco Giampaolo in Serie A: è il nuovo allenatore del Lecce
Ufficiale Due anni dopo, riecco Giampaolo in Serie A: è il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria nel 2022 e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. Questa la nota con cui la società salentina ha annunciato il nuovo tecnico: "L'U. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il tecnico nativo di Bellinzona subentra a Luca Gotti. Confermate quindi le voci circolate nelle scorse ore. UFFICIALE LECCE GIAMPAOLO – Poco fa è giunta anche la nota del club di Saverio Sticchi Damiani: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. (Europa Calcio)
"L'U. Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Sostituirà Luca Gotti, esonerato dopo il pari interno contro l'Empoli. Tutto come previsto: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. (Tuttosport)
Allenatore in seconda Francesco Conti Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato) (Corriere Salentino)
Anche se tre di essi sono stati già allenati in passato dal tecnico abruzzese. Lavori che si preannunciano, e non può essere altrimenti, sudati e complicati, a partire dal fatto che dovrà prendere confidenza con la sua nuova rosa, un collettivo di giocatori che ovviamente non ha potuto scegliere e ciò rappresenta una sfida in più. (Calcio Lecce)
Match Analyst Simone Greco (confermato) Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Fantacalcio ®)