Inter, è Gasiorowski del Valencia il ‘mister X’ per la difesa: sì di Oaktree all’investimento

Il club spagnolo ha dalla sua una opzione per un rinnovo biennale, fattore che non consente all’Inter di sfruttare la scadenza di contratto ravvicinata per abbassare il prezzo. “Tuttavia, come sottolineato, il fondo Oaktree è ben propenso all’idea di fare investimenti su talenti in prospettiva e il “tesoretto” che Ausilio e Baccin stanno costruendo piazzando i vari esuberi, può essere volano per fare un’offerta al Valencia” aggiunge Tuttosport (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’è fretta, il difensore arriverà, ma l’Inter non è non sarà guidata da alcuna urgenza. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. (Calciomercato.com)

Si è parlato in queste ore di un possibile approdo di Mario Hermoso al Bologna. Il difensore è stato accostato anche al Napoli, arriva l’annuncio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Difensore centrale mancino del Valencia, fisico da granatiere (è alto un metro e novantadue centimetri) con all’attivo già 14 presenze nell’ultima Liga di cui 5 partite giocate da titolare nelle ultime 6 giornate, nonché il titolo di campione d’Europa conquistato con la Spagna Under 19. (Tuttosport)

Biasin: «Inter, attaccante solo in un caso. Difesa? Ausilio ha un nome»

Mario Hermoso è il grande difensore tra gli svincolati che cercano ancora squadra. L’Inter lo ha valutato anche se a distanza, anche il Napoli. Un altro club ha avviato i contatti secondo Gianluca Di Marzio. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’Inter sta cercando come completare il mercato, dopo i primi arrivi di luglio. Biasin dà anche un attaccante fra le possibili entrate, oltre al difensore di cui si sa già che ci sarà un ingresso. Lo spiega su TuttoMercatoWeb. (Inter-News)