Morata, beffa Juve: deciso il nuovo club

Morata, beffa Juve: deciso il nuovo club
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Alvaro Morata, che beffa per la Juventus: il suo futuro sembra ormai deciso ma il club bianconero è stato superato da una rivale Un gol all’esordio contro la Croazia, nella prima gara del girone di Euro 2024 in corso di svolgimento in Germania poi solo diverse occasioni mancate sotto porta. Alvaro Morata, scelto dal CT De La Fuente come attaccante principale delle Furie Rosse, nonostante la fascia da capitano al braccio non ha fin qui incantato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non c'è una negoziazione per il suo rinnovo, in realtà. La redazione di TuttoJuve.com ha intervistato Michael Lefebvre, giornalista di RTL vicino alle vicende del Nizza, per parlare dell'interesse bianconero per Khéphren Thuram. (TUTTO mercato WEB)

In queste ore si sta muovendo molto la Juventus, in ottica calciomercato. Ultimissime Juventus, il grande obiettivo di mercato vuole vestire la maglia bianconera nella prossima stagione. (SpazioJ)

Mercato Como: la società lombarda lavora alacremente per una sessione estiva ambiziosa; le ultime su Mats Hummels e Stefano Sensi (Europa Calcio)

Khephren Thuram Milan: Giuntoli PRENOTA il colpo

Holm è pronto a trasferirsi ad un altro club. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, lo svedese firmerà per un altro club che militerà in Champions League. Non all’Inter. (Inter-News)

Juventus, svolta clamorosa per Adrien Rabiot: arriva la mossa del Dt Giuntoli per il francese, ora può cambiare tutto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Khephren Thuram Milan, Giuntoli prenota il colpo per la Juventus. Cifre e intreccio, ecco cosa filtra, i dettagli (Milan News 24)