Di Lorenzo in conferenza: "Con la nostra qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque! Le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma..."

Di Lorenzo in conferenza: Con la nostra qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque! Le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Monza di Serie A con le dichiarazioni live del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo. Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un atteggiamento che parte dagli attaccanti: lavoriamo sull'equilibrio e questo è il risultato" "Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo: ”Il pubblico ci ha dato una grande mano. Scendiamo in campo con umiltà facendo valere lo spessore della maglia che indossiamo” Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Stramaccioni: “Il Napoli gioca di nuovo da squadra, Conte ha riportato solidità”

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)

Il Napoli fa filotto, batte anche il Monza e torna primo in classifica di Serie A, questa volta in solitaria e senza i risultati di altre squadre da aspettare nel timore si essere superati nuovamente e venire spodestati proprio sul più bello, come successo qualche settimana fa dopo la vittoria dell'Udinese sul Parma nel posticipo del lunedì sera. (AreaNapoli.it)

"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. (CalcioNapoli1926.it)