Di Lorenzo in conferenza: "Con la nostra qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque! Le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma..."

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Monza di Serie A con le dichiarazioni live del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo. Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un atteggiamento che parte dagli attaccanti: lavoriamo sull'equilibrio e questo è il risultato" "Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli fa filotto, batte anche il Monza e torna primo in classifica di Serie A, questa volta in solitaria e senza i risultati di altre squadre da aspettare nel timore si essere superati nuovamente e venire spodestati proprio sul più bello, come successo qualche settimana fa dopo la vittoria dell'Udinese sul Parma nel posticipo del lunedì sera. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall’ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (anteprima24.it)

Napoli, Di Lorenzo: “Lavoriamo molto sulla compattezza. E’ presto per guardare la classifica”

Napoli, Di Lorenzo: "Inutile parlare del passato. Su Conte e la classifica..." Getty (Calciomercato.com)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (Ottopagine)

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza. Di Lorenzo: ”Il pubblico ci ha dato una grande mano. Scendiamo in campo con umiltà facendo valere lo spessore della maglia che indossiamo” (Terzo Tempo Napoli)