Di Lorenzo in conferenza: "Con la nostra qualità possiamo mettere in difficoltà chiunque! Le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma..."

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Monza di Serie A con le dichiarazioni live del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo. Di seguito in conferenza stampa del capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo dopo Napoli-Monza. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: "Siamo contenti di non aver subito gol, è un atteggiamento che parte dagli attaccanti: lavoriamo sull'equilibrio e questo è il risultato" "Sento le sensazioni dell'anno dello scudetto? Presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere in testa ma il campionato è lungo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, nel post-partita di Napoli-Monza ha commentato così il successo e il momento degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli sta sciorinando una grande solidità il problema principale della scorsa stagione, merito degli equilibri di Conte. (TUTTO mercato WEB)

"Ho visto il Napoli giocare di nuovo da squadra, Conte ha riportato entusiasmo e solidità. Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato anche del Napoli Davide Dionigi, allenatore ed ex calciatore (anche del Como e del ‘Ciuccio’) su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

“Per scaramanzia non diciamo nulla”, si legge sull’account del patron del club azzurro. (anteprima24.it)

Nel Napoli è tornato il coinvolgimento di tutta la squadra, anche quelli in panchina, come ai tempi di Spalletti Kvara e Politano dopo i gol (IlNapolista)