Yulia Bruschi non convince al GF, cosa nasconde? I dubbi delle coinquilini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yulia Bruschi ha avuto una discussione particolarmente concitata con Jessica Morlacchi nel corso della puntata di ieri del Fratello. Tra le due donne non sembra esserci affatto affinità, specie per il fatto che la prima sembra essere estremamente riservata e restia ad aprirsi nei confronti dei suoi compagni d’avventura. In queste ore, alcune concorrenti hanno criticato il comportamento della ragazza ponendo l’accento su alcune questioni. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altri giornali
Convivere all’interno della stessa casa giorno e notte, per persone che, fondamentalmente, sono estranee tra di loro, non è certamente una cosa semplice. Questo è ciò che è accaduto stanotte a Clarissa Burt al Fratello che, infatti, non ha esitato a richiamare alcuni compagni d’avventura. (Tutto.TV)
In tale occasione, infatti, ci sono state delle discussioni particolarmente accese tra alcuni concorrenti. Con la puntata di ieri del Fratello si è entrati un po’ di più nel vivo del gioco. (Tutto.TV)
All’interno della casa del Fratello i concorrenti Vip e Nip si confrontano con la vita di tutti i giorni, dopo ormai una settimana dall’inizio del reality show. Più propositivi e ben predisposti degli anni precedenti, gli inquilini hanno iniziato la loro avventura con il piede giusto. (Tutto.TV)
In seguito, però, tra le due Ilaria c’è stato un chiarimento, che sembrava aver appianato le divergenze. Le Non è la Rai hanno deciso di votare Ila nel corso della puntata di ieri del GF, cosa che ha fatto sorgere dei malumori. (Tutto.TV)
Al contempo, pare che stiano venendo alla luce le prime gelosie. Al centro dell’attenzione nelle ultime ore ci sono finiti Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Helena Prestes. (Tutto.TV)
Se le prime tensioni hanno iniziato a farsi sentire con veri e propri scontri diretti, altre invece iniziano ad aleggiare mettendo le basi per ulteriori inimicizie. É chiaro che ad esporsi maggiormente sono i concorrenti che dimostrano di avere un carattere solido e determinato, come nel caso delle Non è la Rai. (Tutto.TV)