Milan, è fuori dalla lista Champions: scelta presa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ecco chi non giocherà la Champions League. Solo un giocatore tagliato dal Milan: il punto della situazione Gli ultimi giorni di calciomercato hanno dato una mano importante a Paulo Fonseca. Del gruppo attuale, infatti, il tecnico portoghese dovrà tenere fuori solamente un giocatore. Le uscite di Alexis Saelemaekers, Yacine Adli e Pierre Kalulu hanno certamente permesso al Milan di avere una rosa più snella e nessuno in Serie A, infatti, è rimasto fuori rosa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Camarda e non solo: TUTTI i GIOVANI inseriti nella lista B del Milan in Champions. Cosa significa e su chi punterà Fonseca Oltre a Camarda sono tanti i giovani del Milan che Fonseca ha inserito nella lista B dei giocatori a sua disposizione per la Champions League (Milan News 24)

Tocca anche al Milan , che nell'elenco ha inserito tutti i nuovi acquisti: da Fofana ad Abraham passando per Emerson Royal, Morata e il serbo Pavlovic (rinunciando solo all’ex Ajax Silvano Vos) ed ha escluso uno dei suo centravanti in rosa Luka Jovic, che dopo essere partito titolare nella prima di campionato contro il Torino – a seguito degli arrivi di Morata ed Abraham – ha finito per perdere terreno nelle gerarchie di Paulo Fonseca . (Eurosport IT)

I giocatori scelti dall'allenatore portoghese in vista della prossima Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Non c'è spazio per l'attaccante nelle scelte di Paulo Fonseca, mentre trova posto Alessandro Florenzi, nonostante con ogni probabilità sarà costretto a stare fermo almeno fino a febbraio, se non oltre. (Fantacalcio ®)

Milan, ecco la lista Champions: dentro tutti i nuovi. Jovic l'escluso (Milan News)

Dopo il debutto sul parquet con l’amichevole nuorese contro Cremona, la Dinamo 2024-2025 si prepara alle presentazioni ufficiali. Ad aprire le danze sarà il consueto appuntamento annuale alle Tenute Sella & Mosca dove domani, giovedì 05 settembre, si terrà il Gala con sponsor, istituzioni e autorità per la prima uscita ufficiale delle tre squadre biancoblu. (SARdies.it)