Mercato Juve, missione attacco: 3 nomi in cima alla lista di Giuntoli
Nonostante le smentite, Giuntoli starebbe vigilando su un possibile colpo in attacco per rinforzare la Juventus nel calciomercato invernale di Flavio Zane Da una parte ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo; dall’altra quelle che sembrerebbero delle obiettive necessità che una società dalle ambizioni dichiarate come la Juventus non può eludere. Infatti, se anche le più fresche dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, quelle del pre-match di Aston Villa-Juventus, confermerebbero il desiderio di attendere pazientemente il recupero di Arkadiusz Milik per completare il pacchetto offensivo bianconero, dall’altra, come spiegato a Juvenews. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri media
Il gioco avanti latita, per lo meno la difesa è sicura e compatta. Ma senza reti le partite non si vincono, come la Juve ha capito negli ultimi due match contro il Milan e l’Aston Villa, in Champions a Birmingham. (Liberoquotidiano.it)
Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. (ilBianconero)
Lo interessante per rinforzare il reparto offensivo bianconero. La sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco e la prospettiv (ilBianconero)
La Juventus incassa subito 50 milioni di euro: Giuntoli ride, Thiago Motta spera nel tesoretto per il mercato Uno scialbo 0-0 contro l'Aston Villa che, peraltro, aveva pure segnato nei minuti finali una rete poi annullata. (SpazioJ)
Dalla prossima partita contro il Lecce alle operazioni di calciomercato: tutte le notizie del giorno sulla Juventus. (Juvenews.eu)
Il giornalista Luca Marchetti ha analizzato a TMW la situazione legata al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva: tutte le dichiarazioni sui bianconeri. Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio (Juventus News 24)