Terremoto: due scosse forti nel centro Italia, ancora

Magnitudo 4 e 4,1 poco dopo le undici di sera. Epicentro Visso, nel maceratese. In nottata una scossa di magnitudo 3,4 con epicentro a Pizzoli, nell'aquilano. 28 aprile 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: Italia. Non c'è proprio pace per ... (Noi Notizie)

Su altri giornali

ANCONA - Due scosse di terremoto di magnitudo 4.0 sono state registrate dai sismografi dell'Ingv nelle Marche, con epicentro a Visso, alle 23.16 e alle 23.19. (Corriere Adriatico)

La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1, con epicentro a Mirabello. Torna a tremare il Centro Italia dove tre ... (Reggio Prima Pagina)

Terremoto centro Italia/ Attività sismica improvvisamente in aumento al centro Italia, segnatamente nelle Marche, dove sono state registrate e nettamente avvertite ben tre scosse relativamente intense. (InMeteo)

Continua a tremare la terra nel Centro-Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 7,2, accompagnata da numerose altre di potenza inferiore ha colpito le Filippine, con epicentro al largo delle coste dell'isola di Davao, a 31 chilometri da Balangonan, nel sud dell'arcipelago. (Il Messaggero)

Scosse avvertite anche nella parte orientale del Reatino e in alcune zone di Rieti. Tre scosse di terremoto di magnitudo 3.5, 4 e 4,1 sono state avvertite dopo le 23.09 a cavallo fra Marche e Umbria. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)