Diretta Torino-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. Conte è in testa alla classifica con 29 punti e ha subito solo 9 reti, risultando essere la seconda miglior difesa del torneo. Con un particolare che lascia incoraggiare per un risultato positivo anche in questa sfida: nelle 6 trasferte di quest’anno, i partenopei hanno subito una sola rete nei primi tempi, quella del pareggio contro l’Inter. (Tuttosport)
Su altri giornali
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Torino. Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. (Napolipiu.com)
Qualcuno sta trovando meno spazio perché manca la rotazione senza le coppe europee, non andremo a indebolire la rosa e se ci saranno opportunità le andremo a cogliere. Raspadori è un giocatore forte su cui il Napoli ha investito, è centrale nel progetto anche se adesso sta trovando meno spazio" (Sky Sport)
Come sempre, anche nello stadio dei granata ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. Ecco, la sfida di oggi contro il Torino non è certo come una Cima Coppi ma neppure una tappa pianeggiante e senza insidie. (ilmattino.it)
tecnico del Toro, Paolo Vanoli, dalla sala conferenze del vuota: "Chiedo scusa a tutti per l'errore, pensavo che il (Tuttosport)
Come si muoverà il Napoli nel mercato -anche- di gennaio? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Dopo aver pensato a Dragusin (il Tottenham non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire) la società azzurra continua a tenere vive le opzioni Kiwior e Ismajli ma la ricerca è a 360 gradi e questo fa capire che ancora non è stata presa una decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)
Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. (Goal Italia)