Inter Lazio Primavera 0-1, D’Agostini regala una vittoria pesante a Pirozzi in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Lazio Primavera, i biancocelesti conquistano una vittoria molto pesante a Milano in ottica classifica grazie alla rete di D’Agostini In attesa della Lazio di Baroni che questo tardo pomeriggio scenderà in campo contro l’Atalanta, i biancocelesti di mister Pirozzi hanno disputato la loro partita per il campionato Primavera contro l’Inter. Ad avere la meglio nella sfida del Konami Youth Development Centre è stata la squadra capitolina grazie alla rete realizzata al 62′ da D’Agostini, il quale a due passi da Calligaris sugli sviluppi di un calcio d’angolo non gli da scampo. (LazioNews24.com)
Su altri media
INTER-LAZIO PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 19 Della Mora, 26 Garonetti, 6 Maye, 17 Motta; 16 Venturini, 14 Bovo, 29 Topalovic; 30 De Pieri, 11 Spinaccè, 27 Pinotti. (Inter-News)
13:58 - Nella lista dei convocati granata c'è il ritorno del canterano Gabellini. 14:26 - Presente Schuurs a bordo campo (Toro News)
Formazioni ufficiali Inter Lazio Primavera: le scelte di Zanchetta e Pirozzi per il match di campionato (InterNews24.com)
L’allenatore dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta di oggi in campionato contro la Lazio LE DIFFICOLTÀ NEL RIPARTIRE DOPO LA DELUSIONE DELLA YOUTH LEAGUE – «Difficile è stato difficile, perché è innegabile che abbiamo speso tante energie fisiche e mentali per la competizione. (InterNews24.com)