ATP Finals: Fritz sorprende Zverev e vola in finale, troverà Sinner o Ruud

È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alexander Zverev, 27 anni, è numero 2 al mondo e ha raggiunto la semifinale dopo aver eliminato nel girone Carlos Alcaraz, battendolo senza perdere set. Fritz quest'anno ha battuto Zverev negli ottavi di finale di Wimbledon, nei quarti dello Us Open e nella Laver Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi è il giorno delle semifinali: apre il quinto confronto stagionale tra il tedesco e l'americano, poi in serata tocca al numero uno del mondo: favorito si, ma alle prese con un avversario ostico e in fiducia. (Diretta)

LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-FRITZ DALLE 14.30 Oggi, sabato 16 novembre, il tedesco Alexander Zverev e l’americano Taylor Fritz si confronteranno nella prima semifinale delle ATP Finals. Nell’Inalpi Arena di Torino (non prima delle 14.30), il teutonico e lo statunitense si confronteranno e ci sarà in palio l’accesso all’atto conclusivo del Master di fine anno. (OA Sport)

LIVE Alle 14.30 Zverev-Fritz: la prima semifinale delle Atp Finals

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale delle ATP Finals 2024 tra Alexander Zverev e Taylor Fritz, che prenderà il via alle ore 14:30 dopo la semifinale d’apertura di doppio. (OA Sport)

Lo statunitense Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals di Torino. Erano 18 anni che uno statunitense non arrivava in finale alle Finals. (Civonline)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)