FCIN1908 - Inter, Buchanan ha smaltito la febbre: da domani in gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Da domani Tajon Buchanan si allenerà con il resto dei compagni: il canadese ha smaltito la febbre, presto tornerà in campo Una buona notizia per Simone Inzaghi, dopo la pessima arrivata ieri in merito a Carlos Augusto, che, con ogni probabilità, sarà costretto ad uno stop importante. Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, infatti, Tajon Buchanan è sulla via del recupero completo. Domani, infatti, l'esterno canadese tornerà ad allenarsi in gruppo con il resto della squadra e sarà così a disposizione per il match contro la Juventus, avendo superato la sindrome influenzale che gli ha impedito di essere convocato per il match con lo Young Boys. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un appuntamento a cui Simone Inzaghi si presenterà con alcune assenze, a partire da Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)

Nella serata di mercoledì si è conclusa la due giorni di Champions League. I risultati per le italiane sono stati così e così, visto che dalle 5 partite giocate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. (Gazzetta Sampdoriana)

Non arrivano buone sensazioni sulle condizioni di Carlos Augusto dopo l’infortunio che l’ha costretto a uscire nella gara di Champions League in Svizzera con lo Young Boys. (Calciomercato.com)

C'è grande apprensione in casa-Inter per Carlos Augusto, uscito ieri sera per un problema ai flessori dopo una buona prestazione contro lo Young Boys. Il brasiliano ha sentito dolore ai flessori, lo stesso muscolo che ha mandato ko Calhanoglu e Acerbi, e Simone Inzaghi teme fortemente per la sua salute. (L'Interista)

– Quello di domenica 27 ottobre alle 18 sarà un Derby d’Italia particolarmente martoriato dagli infortuni che costringeranno gli allenatori Inzaghi e Motta a correre ai ripari e cercare nuove soluzioni. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni di Inter-Juventus: Inzaghi in emergenza, out anche Carlos Augusto (L'Interista)