Sinner asso pigliatutto: a Shanghai Djokovic gli ha ceduto il futuro

Il presente è oggi. Ma quale futuro da attendere. Jannik Sinner è il padrone del tennis, totale. Oggi. Novak Djokovic si è inchinato, fermo ai suoi 99 tornei: «Mi somiglia tanto, ricorda me stesso». L’incoronazione totale, la fine di un’epoca sotto lo sguardo di Roger Federer e di Carlos Alcaraz con il suo coach Ferrero, sulla scia del ritiro di Rafa Nadal solo pochi giorni fa. A conferma che i t… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attuale numero 1, sotto gli occhi di Roger Federer e Carlos Alcaraz, ha battuto (7-6, 6-3) per la terza volta consecutiva il fuoriclasse serbo trionfando nel Masters 1000 di Shanghai. (Giornale di Sicilia)

"Shangai, anche Djokovic si inchina a Sinner, il numero uno Prima pagina Il Mattino: "Incoronato" (Tutto Napoli)

"Sinner è stato troppo bravo per me". (Sky Sport)

Sinner l'uomo dei record: tutti i primati di un 2024 indimenticabile

Da una parte, infatti, Marco Panichi e Ulises Badio, dall’altra Claudio Zimaglia. Una sfida non solo in campo. (La Gazzetta dello Sport)

«Jannik Sinner mi ricorda me. Gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l'avversario. È quello che ho fatto per tanti anni, far sentire il rivale sempre sotto pressione per i tuoi colpi, la tua velocità, la tua presenza in campo. (L'Unione Sarda.it)

L’altoatesino in Cina ha vinto il suo quarto Masters 1000 in carriera, tutti sul cemento: Toronto 2023, Miami 2024, Cincinnati 2024 e Shangai 2024. Ancora altri, incredibili record per Jannik Sinner in un 2024 incredibile. (La Gazzetta dello Sport)