"Rinascita politica senza eguali". Il Time incorona Trump persona dell'anno
Dalle aule dei tribunali al più ambito riconoscimento americano. Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell'anno 2024 secondo la rivista americana Time. Si tratta della seconda volta per il tycoon, che era già stato scelto come persona dell’anno nel 2016, dopo aver battuto Hillary Clinton alle elezioni presidenziali. Il 78enne è stato premiato "per aver organizzato un ritorno politico di proporzioni storiche". (il Giornale)
Su altri giornali
Trump “ha scioccato molti vincendo nel 2016, poi ha guidato gli Stati Uniti in un mandato caotico che ha incluso il primo anno di una pandemia e un periodo di proteste in tutto il Paese e che si è concluso con la sconfitta elettorale per sette milioni di voti e provocando il violento attacco al Capitol il 6 gennaio 2021. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Non è la prima volta per il presidente eletto degli Stati Uniti che era già stato scelto come persona dell’anno da Time nel 2016, quando aveva vinto le elezioni presidenziali sconfiggendo la candidata democratica Hillary Clinton (Il Fatto Quotidiano)
ROMA – Un altro bis per Donald Trump: dopo il ritorno alla Casa Bianca, adesso è ancora, per la seconda volta, incoronato “Person of the year” dal Time. To’ chi si rivede sulla copertina del Time: Trump è “Persona dell’Anno” (ancora) (Dire)
Trump nominato dal Time Persona dell'anno per la seconda volta New York, 12 dic. Dopo una rinascita politica "senza pari nella storia americana", il presidente eletto Donald Trump è stato nominato Persona dell'anno 2024 dalla rivista Time. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump è la persona dell’anno 2024 secondo la rivista americana Time. Non è la prima volta per il tycoon, che era già stato scelto come persona dell’anno da Time nel 2016, quando aveva vinto le elezioni presidenziali sconfiggendo la candidata democratica Hillary Clinton (CremonaOggi)
Nel 2023 era stata nominata Taylor Swift. È la seconda volta che il presidente eletto diventa Persona dell'Anno: la prima fu nel 2016, dopo aver sconfitto alle elezioni per la Casa Bianca la candidata democratica Hillary Clinton (Today.it)