Manfredi Palmeri indagato nell'inchiesta sugli ultras a Milano, chi è il consigliere regionale della Lombardia

Manfredi Palmeri indagato nell'inchiesta sugli ultras a Milano, chi è il consigliere regionale della Lombardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Scossone nel centrodestra. L’inchiesta che ha portato a decine di arresti tra gli ultras di Milan e Inter vedrebbe indagato anche un consigliere regionale della Lombardia, Manfredi Palmeri, che è anche consigliere comunale a Milano. Consigliere di centrodestra indagato per corruzione Il ruolo di Manfredi Palmeri Chi è Manfredi Palmeri e con quale partito è stato eletto Consigliere di centrodestra indagato per corruzione Secondo quanto riferito dall’Ansa, Manfredi Palmeri sarebbe accusato di corruzione tra privati in una tranche per i suoi rapporti con un imprenditore interessato – si legge nell’ordinanza del giudice per le indagini preliminari (gip) – a “garantirsi l’aggiudicazione dell’appalto” per i parcheggi dello stadio di San Siro (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Sono una quarantina gli indagati dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Fra di loro non ci sono dirigenti dei club, ha spiegato il Procuratore Marcello Viola, in quanto le società sono "soggetti danneggiati" e "non compiacenti" da quella che il Procuratore nazionale antimafia, Giovanni Melillo, ha definito "la deriva criminale degli stadi italiani". (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento a intercettazioni del maggio del 2023 Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan (Sport Mediaset)

Blitz tra ultrà,procuratore Melillo: 'Basta far finta di niente'

un' ora fa La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan (Calciomercato.com)

II procuratore Giuseppe Chinè vuole acquisire l’ordinanza di custodia cautelare per valutare possibili violazioni da parte degli ultras di Inter e Milan: non sono escluse multe e squalifiche per le due società, come riportato da Repubblica. (Calciomercato.com)

L'inchiesta milanese dimostra "i rischi di infiltrazione che si insinuano nel calcio professionistico e non professionistico da parte della criminalità organizzata". Lo ha detto il procuratore antimafia e antiterrorismo Giovanni Melillo a proposito degli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter nell'inchiesta della Dda milanese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)