Manfredi Palmeri indagato nell'inchiesta sugli ultras a Milano, chi è il consigliere regionale della Lombardia

Scossone nel centrodestra. L’inchiesta che ha portato a decine di arresti tra gli ultras di Milan e Inter vedrebbe indagato anche un consigliere regionale della Lombardia, Manfredi Palmeri, che è anche consigliere comunale a Milano. Consigliere di centrodestra indagato per corruzione Il ruolo di Manfredi Palmeri Chi è Manfredi Palmeri e con quale partito è stato eletto Consigliere di centrodestra indagato per corruzione Secondo quanto riferito dall’Ansa, Manfredi Palmeri sarebbe accusato di corruzione tra privati in una tranche per i suoi rapporti con un imprenditore interessato – si legge nell’ordinanza del giudice per le indagini preliminari (gip) – a “garantirsi l’aggiudicazione dell’appalto” per i parcheggi dello stadio di San Siro (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)

Imagoeconomica (Avvenire)

A Milano è in corso un’operazione di Dda, Polizia e Guardia di Finanza contro le infiltrazioni mafiose nelle tifoserie di Inter e Milan. Inter, Milan, gli ultras e la ‘ndrangheta (Start Magazine)

Inchiesta ultras: ecco cosa rischiano Inter e Milan

Come emerge dall'ordinanza del gip Santoro di quasi 600 pagine - che riguarda le presunte estorsioni negli affari illeciti coi biglietti, uno dei capitoli dell'inchiesta dei pm di Milano Storari e Ombra, così come "la gestione dei parcheggi intorno allo stadio San Siro" e altri business. (fcinter1908)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

IL CASO L'amministrazione giudiziaria potrebbe riguardare anche singoli suoi settori di attività (articolo 34 del decreto legislativo 159/2011) quando si ritiene che, spiega Calcio e Finanza, "attraverso il libero esercizio della propria attività economica (pur se non illecita e pur se esercitata con modalità non illecite), all’impresa possa essere rimproverato, anche solo a titolo di rimproverabilità colposa per inerzia o cattiva organizzazione interna, d’aver agevolato l’attività di persone indagate per un determinato catalogo di reati". (Sport Mediaset)