Donna investita, linea treni Bologna-Ancona in ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

È in graduale ripresa dalle 12.35 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Ancona per l'investimento di una donna a Castel Bolognese nel Ravennate, un probabile suicidio, che aveva causato la sospensione dei treni. Importanti le ripercussioni sul traffico. Alcuni convogli - Alta velocità, Intercity e regionali - direttamente coinvolti nella sospensione della circolazione hanno ripreso la corsa con ritardi di oltre due ore. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Castel bolognese: riprende la circolazione dei treni dopo l'investimento mortale di questa mattina (Settesere)

Importanti le ripercussioni sul traffico. È in graduale ripresa dalle 12.35 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Ancona per l'investimento di una donna a Castel Bolognese nel Ravennate, un probabile suicidio, che aveva causato la sospensione dei treni. (corriereadriatico.it)

L’investimento della donna ha causato la sospensione della circolazione dei treni e, solamente dal primo pomeriggio, si sta assistendo a una situazione di normalità dopo ore di disagi per i pendolari. (ravennanotizie.it)

A quanto si apprende si tratta di una donna di 63 anni che è morta sul colpo. Sul posto ci sono gli accertamenti dell'autorità giudiziaria ma al momento l'ipotesi prevalente è quella di un gesto volontario. (quotidianodipuglia.it)

Tanto pesanti quanto come ogni volta inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario. La vittima è una donna di 63 anni. (Ferrovie.info)

Leggi tutta la notizia PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Intorno alle 10 di questa mattina un treno ha investito una persona a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna. (Virgilio)