Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani

TMW Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani Djimsiti e Kossounou sono in dubbio per la partita contro il Genoa di dopodomani. Ed è già una buona notizia per l'Atalanta che è stata costretta a sostituire il difensore albanese al quarantaseiesimo minuto, facendo entrare Pasalic al suo posto. Poi anche l'ex Bayer Leverkusen è stato colpito da crampi a sette minuti dalla fine, costringendo Gasperini a inserire Godfrey. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Presto per fare già calcoli di qualificazione? Certo, ci mancherebbe: siamo a un quarto del cammino. E allora, credendoci ancora più di prima, anticipare un po’ i tempi viene naturale: con tutti i piedi per terra di questo mondo, qualche calcolo a Zingonia se lo stanno facendo, in rigoroso silenzio. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. (Sky Sport)

Shakhtar-Atalanta 0-3, le pagelle di Serina. Lookman il leader: gol, assist, traversa. Poi Kossounou e Samardzic. A CDK fanno male i complimenti di Gasp

La musichetta della Champions League risveglia la Dea, che torna alla vittoria dopo oltre due settimane di astinenza e si regala un'altra serata europea da ricordare. Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. (il Giornale)

L'uscita dal campo di Djimsiti e Kossounou ha destato qualche preoccupazione, ma, anche dalle parole di Gasperini, pare che non ci sia poi tanto di cui dolersi. L'Atalanta è tornata ieri notte (2 ottobre) da Gelsenkirchen e le prime sensazioni sono positive. (Prima Bergamo)

E anche elegante, attento negli anticipi, autore di giocate di gran personalità. Con Lookman, il migliore Più che l’ultimo arrivato sembrava il miglior Toloi: sempre in uscita con la palla, utile alla squadra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)