Bonus televisione: sconti pazzeschi per chi acquista un nuovo apparecchio! È un’occasione da non perdere
È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione. Vi mostriamo come richiederlo. È scaduto lo scorso 31 ottobre il Bonus decoder, utile per ottenere un dispositivo predisposto con la nuova tecnologia. L’agevolazione era destinata agli over 70 pensionati e con un reddito non superiore a 20 mila euro annui. Niente panico, però, perché è ancora possibile ottenere degli sconti, per risparmiare fino al 50% sull’acquisto di una nuova televisione. (InformazioneOggi.it)
Su altri giornali
Continuano a essere disponibili anche i pacchetti con iPhone 16 e AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore, in questo caso con gli stessi prezzi a rate precedenti. A partire da oggi, 13 Novembre 2024, per i clienti TIM sono disponibili nuovi prezzi più bassi per i pacchetti con iPhone 16 e Apple Watch Series 10, scontati adesso di 390 euro anziché 90 euro. (MondoMobileWeb.it)
Nando Orsi ha raccontato i suoi ricordi relativi ad Adriano, risalenti al periodo in cui era allenatore in seconda di Mancini all’Inter. (Inter-News)
Nel frattempo, però, in questi giorni sono arrivate le “offerte in anticipo” e oggi tocca alla gamma iPhone con diversi sconti, partiti questa mattina (e destinati a terminare rapidamente), per gli smartphone di Apple. (TuttoTech.net)
Apple ha pubblicato un nuovo e suggestivo spot intitolato “All Systems Pro“, incentrato sull’iPhone 16 Pro e il suo potente chip A18 Pro. Lo spot, attualmente disponibile su YouTube in paesi come Giappone, India, Corea del Sud e Singapore, utilizza un’ambientazione ispirata al lancio spaziale per mettere in evidenza le straordinarie capacità del nuovo chip. (iSpazio)
ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Confezione Ci sono delle microscopiche differenze estetiche che potrebbero far distinguere un iPhone 16 Pro da uno smartphone dalla precedente generazione. (SmartWorld)