Buona scuola, si cambia: gli insegnanti trasferiti potranno chiedere subito il rientro

L'Huffington Post INTERNO

Accordo raggiunto, tra quasi tutti i sindacati della scuola e il ministro dell'Istruzione, sulla mobilità degli insegnanti nell'anno scolastico 2017/2018. Un'intesa realizzata velocemente, visto il pochissimo tempo da cui il nuovo ministro dell ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Soddisfazione non solo in ambito sindacale ma anche politico per l'intesa raggiunta il 29 dicembre per la mobilità del personale docente per l'a.s. 2017/18. (Orizzonte Scuola)

Era nell'aria ma finalmente è arrivata la notizia ufficiale, nella giornata di ieri Miur e sindacati hanno siglato l'accordo sulla mobilità 2017 per i docenti che si concretizzerà definitivamente con il CCNI concernente la mobilità per l'a. (Piazza Armerina)

“È un'intesa importante e positiva quella che abbiamo appena firmato al MIUR sulla mobilità del personale scolastico, dichiara Gissi, frutto della tenacia e anche della pazienza con cui si è lavorato per metterla a punto. (La Tecnica della Scuola)

Addio vincolo triennale, modifica tabella titoli ... Mobilità, accordo firmato. (Orizzonte Scuola)

A determinarlo sono stati la tenacia negoziale dei sindacati, l'accordo sul contratto del pubblico impiego del 30 novembre e anche l'arrivo al Miur di Valeria Fedeli. (CataniaLiveNews)

La Giunta regionale del Lazio ha approvato, su proposta del vicepresidente con delega alla Scuola Massimiliano Smeriglio, il piano di dimensionamento scolastico 2017/2018. (Latina24ore.it)