Musk accusa Zelensky di rubare soldi agli americani: "È il più grande campione di furti"
Elon Musk attacca il nuovo invio americano di aiuti militari all'Ucraina definendo il presidente Volodymyr Zelensky "campione di furti di tutti i tempi". Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino… (L'HuffPost)
Su altri media
– “Oggi sono orgoglioso di annunciare quasi 2,5 miliardi di dollari in assistenza alla sicurezza per l’Ucraina”, così il presidente americano Joe Biden ha commentato l’invio di ulteriori aiuti militari a “lungo termine in difesa aerea, artiglieria e altri sistemi d’arma critici”, che aiuteranno il Paese a “difendere la propria indipendenza e libertà dall’aggressione russa”. (Agenzia askanews)
Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli Stati Uniti hanno annunciato un nuovo pacchetto di aiuti militari all’Ucraina dal valore di quasi 2,5 miliardi di dollari. Si tratta con ogni probabilità dell’ultima tranche di aiuti per Kiev sotto la presidenza di Joe Biden, che ha così potuto staccare un ultimo assegno per il governo di Volodymyr Zelensky prima del 20 gennaio, giorno del ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. (Open)
Ben prima che l’aggressione russa si verificasse, a partire da settembre, poi di nuovo a dicembre, … (Il Fatto Quotidiano)
Il leader russo aveva anche annunciato la produzione in serie dell'Oreshnik, mentre il comandante delle truppe missilistiche russe aveva confermato che questa nuova arma può colpire "in tutto il territorio europeo". (Sky Tg24 )
«Non ci piace», dice il Cremlino e il ministro degli Esteri Lavrov annuncia lo stop alla moratoria sui missili a corto e medio raggio: «Gli Usa ignorano il nostro monito, la Russia è pronta a schierarli». (ilmessaggero.it)