La Haas annuncia Ocon: "Pilota dal pedigree importante"

FORMULA 1 Il francese lascia l'Alpine e dal 2025 sarà al fianco di Hulkenberg nel team americano: "Sono entusiasta" Vedi anche Formula 1 F1 Commission: focus su test precampionato, peso minimo e sistema di punteggio Ocon lascia così l'Alpine e prenderà il posto di Kevin Magnussen al fianco di Nico Hulkengerg. "Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di entrare a far parte del MoneyGram Haas F1 Team dall'inizio della stagione 2025", ha detto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il pilota francese, 27enne, si lega alla scuderia statunitense "con un contratto pluriennale, per affiancare il rookie Ollie Bearman". "Siamo lieti di esserci assicurati i servizi di Esteban Ocon", ha dichiarato il team principal della Haas Ayao Komatsu. (Tiscali)

Ultim’ora in Formula 1, c’è l’annuncio: ecco un altro grande trasferimento, scossone nel paddock. (Motomondiale.it)

“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Formula 1 e di unirmi alla Haas dal 2025. (SPORTFACE.IT)

Ocon dal 2025 al volante della Haas

L'accordo partirà dal Mondiale 2025. Esteban Ocon ha firmato un contratto pluriennale con il team MoneyGram Haas di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ocon ha firmato un contratto pluriennale e diventerà il primo vincitore di un Gp a guidare per la scuderia americana. La frattura tra Ocon e la Alpine (la Repubblica)

Dividerà il box con Oliver Bearman, pilota inglese che ha già debuttato in F1 sostituendo Carlos Sainz in Ferrari quando lo spagnolo è stato operato di appendicite, in occasione del GP dell'Arabia Saudita. (Il Mattino di Padova)