Genoa Verona: dove vederla in tv o streaming su Sky o Dazn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Dove vedere Genoa - Verona in tv o in streaming. Genoa - Verona è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 18:00 del giorno 20-02-2021.

Se invece preferite seguire Genoa - Verona live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Il link al live di Genoa - Verona sarà inserito un'ora prima del match

Come vedere le partite del campionato di Serie A in tv. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella seconda il percorso fu inverso, con Juric che prese il posto di Ballardini. Mai, però, prima di questo sabato, erano stati avversari in Serie A o in un altro campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

CONFRONTI DIRETTI A GENOVA (SERIE A E SERIE B). 30 incontri disputati. 18 vittorie Genoa. 10 pareggi. 2 vittorie Hellas Verona. 57 gol fatti Genoa. 25 gol fatti Hellas Verona. PRIMA SFIDA A GENOVA (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Mi tengo stretto questo ruolo oltre al fatto che mi vedo giocare con questa maglia ancora per molto tempo" 1 Ivan Radovanovic, giocatore che Ballardini ha trasformato in perno della difesa del Genoa , ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport: "Difensore? Mi piace. (Calciomercato.com)

Si parte alle 15 con la Lazio che cerca punti Champions League contro la Sampdoria, che con un successo potrebbe iniziare a sognare all'Europa. Alle 18 tocca al Genoa della sopresa Ballardini attendere il Verona, chiude la sfida tra Sassuolo e Bologna: i neroverdi non hanno abbandonato le speranze di andare in Europa, gli uomini di Mihajlovic vogliono tenere distante la zona retrocessione. (Calciomercato.com)

«Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva. La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio. (Pianetagenoa1893.net)

«Se rallenti un attimo, se sei meno attento e se pretendi meno da te stesso poi arrivano gli schiaffoni. Un altolà gridato alla vigilia della sfida con l’Hellas Verona: infatti pare che il mister rossoblù abbia percepito un calo di tono in una delle due squadre nella rifinitura di ieri, a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)