Fonseca Milan, Pellegatti sicuro: «C’è stata la svolta, un fattore lo dimostra»

Fonseca Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, è convinto che ci sia stata ormai la svolta: le sue dichiarazioni Dal proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato così di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la vittoria di sabato pomeriggio contro l’Udinese: PAROLE – «Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

“Certo, ecco perché siamo qui. Cerchiamo di entrare in campo e dare il nostro contributo nel tempo che abbiamo a disposizione. L'esterno offensivo del Milan Samuel Chukwueze ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 3-1 contro il Club Brugge nel match valido per la League Phase di Champions. (TUTTO mercato WEB)

Adesso la panchina del Milan è un valore aggiunto e non un freno al suo cammino. Perché la discussa scelta di Fonseca di cambiare Leao -uscito col broncio- e Loftus Cheek, invece di procurare altri guai al Milan e al tecnico, finisce col diventare addirittura una spinta inattesa. (DerbyDerbyDerby)

I rossoneri vincono 1-0 contro l'Udinese nonostante un secondo tempo di sofferenza per l'espulsione di Reijnders. Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Milan-Bruges, Chukwueze: “Io e Okafor siamo riusciti a dare il nostro contributo”

Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il fatto che il suo Milan è una delle squadre meno fallose in Italia e in Europa ma tra le più sanzionate: Fonseca: "Facciamo pochi falli? Siamo un po' 'santi', dobbiamo essere di più quello che siamo cioè dei Diavoli" (Milan News)

S… (la Repubblica)

Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 Fabio Barera Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 21:28) (Pianeta Milan)