Jovanotti: "Tony Effe e Mozart colleghi, al compositore sesso e samba sarebbe piaciuta", l'ultima surreale sparata
Nella controversa vicenda dell'annullamento del concerto Romano di capodanno di Tony Effe, è intervenuto anche Jovanotti, noto per aver preso parte in passato a un consesso del gruppo Bilderberg, come da lui stesso raccontato in una circostanza. Jovanotti si è avventurato imprudentemente a sostenere che Tony Effe e Mozart sono colleghi e che lo stesso Mozart avrebbe gradito la musica del cantante nell'occhio del ciclone. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
C'è un giocatore che interessa molto ai nerazzurri: ecco tutti i dettagli L'Inter guarda in Serie A per rinforzare la propria rosa. Secondo le informazioni di FcInterNews, nel mirino dei nerazzurri è finito un giocatore della Roma. (Spazio Inter)
«Non ci fermiamo un istante. Il live di cui parlano non è quello del 30 dicembre al Parco della Musica per la tappa romana del nuovo tour Pfm canta De Andrè Anniversary, ma quello che il 31 dicembre vedrà lo storico gruppo rock di Impressioni di settembre suonare al concerto di Capodanno di Roma. (ilmessaggero.it)
Il tira e molla sul concertone di Capodanno era riuscito a far sparire dall'agenda - da tutte, tranne che da quella del sindaco Roberto Gualtieri - l'appuntamento con l'inizio del Giubileo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Campidoglio oggi ha annunciato che la sera del 31 dicembre, per il concertone al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (Corriere Roma)
Alla fine il veglione 'comunale' di Roma Capitale si farà al Circo Massimo, ma ovviamente con cantanti e gruppi diversi da quello previsti in origine. Quello in cui si sarebbero dovuti esibire Mahmood, Mara Sattei ma soprattutto il controverso trapper Tony Effe. (Il Giornale d'Italia)
Alla fine il veglione "comunale" di Roma Capitale si farà, e si farà come previsto inizialmente al Circo Massimo con un cast pensato per accontentare tutti i gusti: come circolava da giorni ci saranno i maestri del prog italiano della Pfm, ma anche - sorpresa di Natale - un "re" della dance come Gabry Ponte, mentre l'anima folk della festa sarà incarnata dall'Orchestraccia e dell'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. (ilmessaggero.it)