Filardi: "Stasera ci sono due vantaggi. Per logica credo che a centrocampo giochi lui"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

“Cambio Mazzarri-Calzona? Mi dispiace per Mazzarri, ma secondo me se l’è giocata anche male questa opportunità. Aveva fatto bene in Arabia – ha detto l’ex azzurro Massimo Filardi a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -trovando la sua strada che è rappresentata dalla difesa a 3, poi però è tornato a Napoli ed ha ricominciato con il 4-3-3: i calciatori sono particolari, gli hanno dato la possibilità di cambiare modulo seguendolo, poi lo ha cambiato ancora e si è creata confusione, da qui il cambio allenatore. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

“Questo cambio di panchina ha un sapore particolare: quello di un ritorno clamoroso di Sarri al Napoli”. Crede sia davvero fattibile? (Napoli Magazine)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

Il giornalista Michele Plastino è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre': "Non mi aspettavo proprio questo ma da un imprenditore del mondo dello spettacolo il colpo di teatro è fondamentale. (Tutto Napoli)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)