Le Stelle di Branko, l'oroscopo segno per segno di domenica 1 dicembre 2024

Le Stelle di Branko, l'oroscopo segno per segno di domenica 1 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco "Le stelle di Branko", l'oroscopo segno per segno di domenica 1 dicembre 2024 Ariete È lui che vi sveglia al mattino, Marte, il vostro grande pianeta ora in transito felice e appassionato in Leone. L'amore è sottoposto anche all'influsso di Venere, un po' fredda in Capricorno, così pensate di non essere amati come meritate, ma ci sono altri aspetti che dicono il contrario. Luna nuova di dicembre nasce in Sagittario, porta nuove occasioni per migliorare progredire, guadagnare, vincere! Tirate fuori il buon senso e la praticità, programmi ambiziosi! Toro Novilunio in un segno che influenza positivamente le vostre riforme nel campo pratico e nella vita privata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il buongiorno ai lettori lo porge la dolcissima Ginevra La Perna, che oggi spegne 11 candeline. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Benvenuto Dicembre! Ed è Luna nuova! Il Sagittario domina le stelle e… L’Ariete corre lontano e viaggia oltre i prati ormai noti. (Civonline)

Oroscopo del 1 dicembre 2024 – Domenica Pensiero del giorno: “La domenica è un momento per ritrovare la calma e connettersi con ciò che ci rende felici. Usa questa giornata per ascoltare te stesso e ricaricare le tue energie. (Tuscia Web)

dal 22 dicembre al 20 gennaio Capricorno (Dire)

Oroscopo Ariete di domani: previsioni del giorno 01/12/2024

Oroscopo di oggi 1 dicembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Passerete le ore con chi vi fa battere il cuore. (Gazzetta del Sud)

Meglio prenderla con filosofia e una buona dose di ironia, caro Ariete. Amore: L'amore oggi è un po' come il tiro da tre punti di Michele Vitali: imprevedibile. Marte ti mette di fronte a piccoli ostacoli fastidiosi, come un laccio slacciato prima di una finale dei 100 metri. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto regolare con la Luna (Io Donna)