Sampdoria Mantova, Ricci torna a disposizione di Sottil? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Mantova, buone notizie per Andrea Sottil: Ricci potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro i biancorossi. Le ultime Può sorridere Andrea Sottil in vista del match contro il Mantova. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica il tecnico della Sampdoria potrà nuovamente contare su Matteo Ricci. Il centrocampista ha infatti superato i guai fisici accusati durante la prima trasferta di campionato contro il Frosinone e dopo non essere stato convocato contro Juve Stabia e Cesena tornerà a sedersi in panchina nella sfida del Ferraris in programma domani e valida per la decima giornata di Serie B (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)
Siamo alla vigilia di Sampdoria Mantova, decimo turno di questo campionato di Serie B 24/25. A parlare del match contro i blucerchiati è il giovane attaccante dei virgiliani Davide Bragantini, che mostra anche la sua emozione nel giocare in uno stadio come il Ferraris: «Stadio grande, con la Sampdoria le motivazioni non mancano. (Samp News 24)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. La via obbligata per risalire la classifica è quella della vittoria. (Genova24.it)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Mantova (Bottadiculo)
Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)