FOTO - Il Borussia Dortmund premia Hummels: "Una parte della nostra storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels è tornato al Signal Iduna Park per la partita di addio di Lukasz Piszczek e Kuba Blaszczykowski. Prima del fischio d'inizio del match, il Borussia Dortmund ha voluto premiare il difensore centrale, che ha da poco firmato con la Roma. "Con 508 partite giocate con la nostra maglia si trova al 2° posto dei calciatori con più presenze del Borussia Dortmund. Oltre 13 anni qui. Sarai per sempre una parte importante della nostra storia giallonera. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Attraverso un post su Instagram, il difensore giallorosso Mats Hummels ha ripercorso la giornata di ieri quando è... Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... (Voce Giallo Rossa)
Dopo essere arrivato allo stadio in monopattino, il nuovo difensore della Roma ha incontrato numerosi amici tra cui Nuri Sahin , attuale allenatore del Borussia Dortmund . Nella giornata di ieri al Signal Iduna Park di Dortmund è andata in scena la partita d'addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski e tra i calciatori invitati c'era anche l'ex compagno di squadra Mats Hummels . (LAROMA24)
Nella partita presenti molti calciatori come Hummels, Mkhitaryan, Grosicki e l'allenatore Jurgen Klopp. Błaszczykowski ha avuto una breve parentesi in maglia viola: nella stagione 2015/2016 ha giocato 20 partite tra campionato e Europa League realizzando due gol e tre assist. (Firenze Viola)
Il 35enne tedesco è tornato nello stadio che per tredici anni è stato la sua casa, per la partita di addio di... Non è stata di certo una giornata come le altre per Mats Hummels . (Virgilio)
Foto Romanews.eu HUMMELS DORTMUND – Ieri a Dortmund è andata in scena la partita d’addio al calcio di Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski. Tra i partecipanti c’era anche Mats Hummels, ex compagno di squadra ingaggiato recentemente dalla Roma a parametro zero. (RomaNews)
Hummels torna a Dortmund per l'addio al calcio di Piszczek e Blaszczykowski: "Mancherete" Queste le sue parole: "Che giornata meravigliosa ieri (era sabato, ndr). (TUTTO mercato WEB)