Monster Hunter Wilds presenta il Title Update 1, primo aggiornamento gratis con trailer e data di uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capcom ha appena presentato il primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Wilds, annunciando la data di uscita attraverso un trailer di presentazione per quello che si presenta come un update davvero sostanzioso all'action RPG. Tra le maggiori novità c'è la nuova creatura Mizutsune come nuovo obiettivo di caccia e l'introduzione dell'area Grand Hub, ma si tratta solo di alcune delle novità, che sono condensate nel trailer riportato qui sotto, proveniente dall'evento in livestream appena andato in scena. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A partire dal Grado Cacciatore 21+, i giocatori possono sbloccare la missione di Mizutsune parlando con Kanya nella Foresta Cremisi. L’update introdurrà il leviatano Mizutsune nelle Terre Proibite, oltre ad altre nuove sfide e caratteristiche come l’arcitemprato Rey Dau, l’area di raccolta Centro Supremo che apre le porte ai cacciatori, e il primo evento stagionale. (The Games Machine)
Milano (25 marzo 2025) – Durante l’odierno Showcase di Monster Hunter Wilds™, il producer Ryozo Tsujimoto ha annunciato che il primo Aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo d’azione best-seller, acclamato dalla critica, arriverà il 4 aprile 2025. (Nerdmovieproductions)
La continua evoluzione di Monster Hunter Wilds si prepara a raggiungere nuove vette con l'arrivo di aggiornamenti gratuiti che arricchiranno significativamente l'esperienza di gioco. Il primo Title Update, in uscita il 4 aprile, porterà con sé il temibile mostro Mizutsune, una nuova area di ritrovo chiamata Grand Hub e numerose altre novità che delizieranno i cacciatori. (Spaziogames.it)
La saga di Monster Hunter Wilds si prepara ad accogliere il suo primo importante aggiornamento post-lancio, programmato per il 4 aprile (fuso orario italiano). Tra nuovi mostri, aree social e collaborazioni esclusive, l'ecosistema di gioco si arricchisce significativamente, confermando la strategia di supporto continuativo che ha reso celebre la serie. (Tom's Hardware Italia)